Chicago Med 3×05: Will Halstead al centro del nuovo episodio

02/01/2018 di Redazione

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Med 3. Will Halstead dovrà affrontare un nuovo problema, questa volta legato alla sua salute. 

La terza stagione di Chicago Med torna questa sera in America. Il quinto episodio dello show One Chicago, “Mountains And Molehills”, avrà come protagonista Will Halstead e la sua salute mentre Connor Rhodes si troverà a dover superare nuovi ostacoli legati alla sua relazione con Robin. I comportamenti della dottoressa sono ancora legati alla sua malattia e una nuova crisi è proprio dietro l’angolo.

Trama del quinto episodio di Chicago Med 3

Cosa succederà quindi nel quinto episodio di Chicago Med 3? Quali sfide e casi dovranno affrontare i medici del Med?Quando una giovane donna con sintomi dell’HIV e nessuna assicurazione si rifiuta di fare il test, la Goodwin e il Dr. Choi cercano una soluzione senza incidere sulle risorse dell’ospedale. Natalie e Will si occupano di una paziente con una paralisi crescente. Noah si occupa per la prima volta della morte di un paziente, come specializzando, e di informare la famiglia. Sarah continua ad evitare il lavoro mentre la sua paura in merito alla sicurezza all’interno dell’ospedale continua a crescere“.
Questo è quanto accadrà nel quinto episodio di Chicago Med 3 (SpoilerTV). Will Halstead si troverà a diventare un paziente del Chicago Med mentre Sarah troverà sempre maggiore difficoltà nel fare il suo lavoro dopo quanto accaduto al Dr. Charles.

Chicago Med
Chicago Med 3

Cosa ci aspetta nel primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Med 3 attraverso tutti gli sneak peek!

Share this article