Chicago Med 3: Connor e Sarah al centro dei nuovi episodi

19/07/2019 di Redazione

Tre nuovi episodi della terza stagione di Chicago Med andranno in onda questa sera su Italia1. Cosa succederà?

Quali casi e problemi personali dovranno affrontare i medici del Chicago Med questa sera nei nuovi episodi in onda su Italia1? “Acque turbolenti” è il titolo del primo episodio che arriva questa sera su Italia1. Il dottor Charles si troverà in disaccordo con il dottor Choi ed April in merito al trattamento di un bambino nato con la dipendenza da eroina. Connor, intanto, continuerà con difficoltà ad affrontare l’assenza di Robin mentre la Goodwin aiuterà il suo ex marito a reagire dopo una notizia straziante.

chicago med

Chicago Med 3: il ritorno di Sarah in ospedale

Tempismo perfetto” è invece il titolo del secondo episodio della terza stagione di Chicago Med che andrà in onda questa sera su Italia1. Il dottor Choi dovrà trovare il modo di aiutare una donna affetta da anoressia che rifiuta ogni trattamento. Will, intanto, cercherà di fare colpo sul figlio di Natalie mentre Connor scoprirà che un suo paziente è stato trasferito senza il suo consenso. Sarah tornerà in ospedale dopo la sospensione e il dottor Charles metterà alla prova le sue capacità con un paziente bipolare.

Il terzo e ultimo episodio di Chicago Med 3 in onda questa sera, dal titolo “Terreno scivoloso“, vedrà Ava Bekker affrontare un problema medico e personale quando il suo mentore dovrà sottoporsi ad un intervento rischioso. Per farlo chiederà l’aiuto di Connor. Sarah decide intanto di accompagnare il dottor Charles per lavoro al carcere di Cook mentre il dottor Choi ed April chiederanno l’intervento dei servizi sociale per aiutare un paziente.

chicago med

Tre nuovi episodi andranno quindi in onda questa sera mentre il cast è tornato sul set della quinta stagione di Chicago Med (Colin Donnell torna sul set). Cosa succederà quando i medici di Chicago torneranno con i nuovi episodi in America il 25 settembre?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia

Share this article