Chicago Fire: Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown

25/03/2018 di Redazione

Dopo la morte di DuShon Monique Brown, volto di Connie in Chicago Fire, Yuri Sardarov crea un montepremi online per aiutare la famiglia dell’attrice. 

Dushon Monique Brown, che ha prestato il suo volto a Connie in Chicago Fire, si è spenta nella notte di venerdì al Chicago’s St. James Olympia Field Hospital. La sua perdita ha spezzato il cuore di milioni di fan dello show One Chicago. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato senza parole anche lo stesso cast che ha deciso di organizzare qualcosa di speciale per ricordare l’attrice e sostenere e aiutare la sua famiglia.
Chicago Fire
Dushon Monique Brown nell’ultimo episodio andato in onda di Chicago Fire

L’iniziativa di Yuri Sardarov e del cast di Chicago Fire

Dopo la morte di Dushon Monique Brown, Yuri Sardarov, che indossa i panni di Otis nello show di Dick Wolf, ha deciso di aiutare la famiglia dell’attrice creando un’importante iniziativa. L’attore ha dato il via ad una raccolta fondi per fornire un sostegno finanziario alla famiglia di un volto che non dimenticheremo mai (gofundme.com):

DuShon Monique Brown è morta all’improvviso, la mattina del 23 marzo. Era un membro molto amato del nostro cast di Chicago Fire, ma soprattutto, una madre, una figlia, una consulente. Una donna dolce, calda e generosa. Siamo scioccati e ci mancherà immensamente. Nonostante la sua visibilità e il coinvolgimento in uno show televisivo, il lavoro a tempo pieno di DuShon è stato come consigliere di una scuola pubblica di Chicago. Unitevi a noi nell’offrire un supporto alla famiglia di DuShon durante questo momento molto difficile. La tua generosità contribuirà a finanziare il costo degli accordi per i funerali e altri oneri finanziari che la sua famiglia deve sostenere. Il cast di Chicago Fire ti ringrazia.

Con queste parole il cast di Chicago Fire ha dato vita a una raccolta fondi per aiutare la famiglia di un membro del cast che mancherà anche ai fan dello show. Lo stesso Derek Haas, produttore esecutivo, ha ringraziato Yuri Sardarov per aver creato l’iniziativa.

Andate a pagina due per vedere tutti i saluti del cast di Chicago Fire a DuShon Monique Brown!

Share this article