Chicago Fire riporta Peter Mills alla Caserma 51?

25/01/2019 di Redazione

Charlie Barnett potrebbe tornare ad indossare i panni di Peter Mills in Chicago Fire? La parola all’ex pompiere della 51.

L’ultima volta che abbiamo visto Peter Mills in Chicago Fire, l’ex vigile del fuoco stava lasciando Chicago a causa di questioni familiari e di un incidente che non gli avrebbe più permesso di spegnere un incendio. Charlie Barnett, in una delle ultime interviste rilasciate, ha dichiarato che tornerebbe volentieri nello show One Chicago anche se “non so come potrebbero inserirmi“.

Monica Raymund e Charlie Barnett

Peter Mills potrebbe tornare in Chicago Fire?

Ho riflettuto sulla cosa. E mi piacerebbe, ma non ne ho avuto la possibilità” ha raccontato Charlie Barnett a TVGuide. “Ci sono un sacco di cose nello show, quindi non so dove mi collocherebbero.Peter Mills lasciò Chicago alla fine della terza stagione dello show per aprire un nuovo ristorante con la sua famiglia nel North Carolina. Come reagirebbero gli uomini e le donne della 51 vedendolo tornare?

Attualmente sarebbe difficile vederlo in Caserma, considerando che ogni posto è stato occupato. Ma l’attore ha già una soluzione pronta: uno spinoff con Monica Raymund (volto di Gabby Dawson) che ha lasciato lo show al termine della sesta stagione.

Monica [Raymund] e io abbiamo avuto un piccolo sogno: creare uno spin-off show in cui io cucinavo in North Carolina, lei viaggiava avanti e indietro da Porto Rico e creava una sorta di mondo laggiù. Ma sarei assolutamente aperto a tornare.

chicago fire

Peter Mills di ritorno alla Caserma 51 o in uno spinoff dello show One Chicago accanto a Monica Raymund (l’attrice tornerà mai nello show di Dick Wolf?)? Cosa chiedereste al produttore esecutivo Derek Haas?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2018/11/27/da-chicago-fire-a-hightown-monica-raymund-torna-protagonista-sul-piccolo-schermo/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article