Chicago Fire: La Caserma 51 in pericolo dopo una nuova pausa

04/04/2019 di Redazione

Una nuova pausa per Chicago Fire e un episodio che promette di tenere i fan incollati allo schermo ancora una volta.

Il diciannovesimo episodio di Chicago Fire 7 andrà in onda in America il 24 aprile. Una nuova pausa quindi per lo show di Dick Wolf che tornerà con un episodio da cardiopalma. I vigili del fuoco di Wallace Boden si troveranno in pericolo nel tentativo di aiutare un bambino arrivato in Caserma probabilmente per sentirsi al sicuro. Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Chicago Fire, la vita dei vigili del fuoco della 51 nuovamente in pericolo?

Until The Weather Breaks” è il titolo dell’episodio di Chicago Fire che andrà in onda in America dopo una nuova pausa che durerà circa due settimane. Come mostrato all’interno del promo rilasciato (SpoilerTV), sarà il capitano Casey a trovare un bambino spaventato all’interno del guardaroba in Caserma. I vigili del fuoco di Boden saranno pronti ad aiutarlo, ma non riusciranno a vedere il pericolo che incombe fino a quando Stella Kidd non si troverà con una pistola puntata alla testa.

chicago fire

Inoltre, secondo quanto dichiarato da Jesse Spencer in una diretta Instagram attraverso l’account ufficiale della NBC, “sono in arrivo alcune cose per Brett e Casey e sono molto contento“. Il produttore esecutivo di Chicago Fire, , è pronto a realizzare il desiderio di alcuni fan di vedere insieme questi due personaggi? Nessuna certezza in merito.

Questo sembra… voglio dire… potrebbero… io non…“, queste le parole del produttore in risposta alla domanda di un fan su quando Brett e Casey si avvicineranno. Il prossimo episodio dello show andrà in onda in America il 24 aprile. I vigili del fuoco di Boden si prendono una pausa prima di tornare a rischiare la propria vita.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article