Chicago Fire: Jon Seda, Lauren German e Sophia Bush salutano Monica Raymund
24/05/2018 di Redazione
Monica Raymund non tornerà per la settima stagione di Chicago Fire. La conferma del suo addio allo show One Chicago è arrivata dalla stessa attrice a cui alcuni membri del cast hanno dedicato parole e ricordi.
Jon Seda saluta Monica Raymund dopo l’addio a Chicago Fire
Dopo le parole di Monica Raymund, parte del cast degli show One Chicago (presente o passato) ha lasciato un messaggio per ricordare i momenti vissuti accanto all’attrice nel corso di questi anni. Primo fra tutti, Jon Seda, volto di Antonio Dawson in Chicago PD.
https://twitter.com/JonSeda/status/996431708751892480
Non dimenticherò mai la prima volta che sono stato introdotto come il detective Antonio Dawson in Chicago Fire in una scena con te. E’ stato un onore assoluto aver interpretato tuo fratello sullo schermo! Un regalo di cui farò sempre tesoro.
Queste le parole di Jon Seda a cui seguono quelle del produttore esecutivo Derek Haas:
Uno dei momenti più belli della mia vita è stato entrare in quell’audizione. Grazie per Dawson e grazie per tutto. Non vedo l’ora di vedere tutto ciò che porterai nel mondo. Il tuo talento è eccezionale.
https://twitter.com/derekhaas/status/996422316669132800
Le parole di Derek Haas e Jon Seda vengono accompagnate dai tweet di Lauren German, volto di Leslie Shay in Chicago Fire e da quelle di Sophia Bush che ha indossato i panni del detective Erin Lindsay in Chicago PD.