Chicago Fire: Jon Seda, Lauren German e Sophia Bush salutano Monica Raymund

24/05/2018 di Redazione

Monica Raymund non tornerà per la settima stagione di Chicago Fire. La conferma del suo addio allo show One Chicago è arrivata dalla stessa attrice a cui alcuni membri del cast hanno dedicato parole e ricordi. 

Gabriela Dawson e Matt Casey hanno affrontato una serie di momenti difficili nel corso di queste sei stagioni di Chicago Fire, ma la settima non li riporterà l’uno accanto all’altro. Monica Raymund lascia infatti lo show dopo sei stagioni e la stessa attrice ha pubblicato nei giorni scorsi un messaggio sul suo profilo Twitter per ringraziare il cast, la crew e i fan che l’hanno seguita in questi anni.
chicago fire

Jon Seda saluta Monica Raymund  dopo l’addio a Chicago Fire

Dopo le parole di Monica Raymund, parte del cast degli show One Chicago (presente o passato) ha lasciato un messaggio per ricordare i momenti vissuti accanto all’attrice nel corso di questi anni. Primo fra tutti, Jon Seda, volto di Antonio Dawson in Chicago PD.
https://twitter.com/JonSeda/status/996431708751892480

Non dimenticherò mai la prima volta che sono stato introdotto come il detective Antonio Dawson in Chicago Fire in una scena con te. E’ stato un onore assoluto aver interpretato tuo fratello sullo schermo! Un regalo di cui farò sempre tesoro. 

Queste le parole di Jon Seda a cui seguono quelle del produttore esecutivo Derek Haas:

Uno dei momenti più belli della mia vita è stato entrare in quell’audizione. Grazie per Dawson e grazie per tutto. Non vedo l’ora di vedere tutto ciò che porterai nel mondo. Il tuo talento è eccezionale. 

https://twitter.com/derekhaas/status/996422316669132800
Le parole di Derek Haas e Jon Seda vengono accompagnate dai tweet di Lauren German, volto di Leslie Shay in Chicago Fire e da quelle di Sophia Bush che ha indossato i panni del detective Erin Lindsay in Chicago PD.

Andate a pagina due per leggere le parole di Lauren German e Sophia Bush dopo l’addio della Raymund a Chicago Fire 

Share this article