Chicago Fire 8: Un nuovo paramedico in arrivo alla Caserma 51

11/07/2019 di Redazione

L’ottava stagione di Chicago Fire introduce un nuovo paramedico. In arrivo le prime anticipazioni.

New entry nella prossima stagione di Chicago Fire. Un nuovo volto arriverà alla Caserma 51 per lavorare come paramedico. Ma, attenzione, questo non significa che Brett, interpretata da Kara Killmer, andrà via. L’attrice ha infatti pubblicato proprio ieri un’immagine che sembra confermare il suo ritorno della prossima stagione dello show (il messaggio dell’attrice per i fan). Cosa succederà quindi nei primi episodi? Quando arriverà il nuovo paramedico?

Chicago Fire 8, un nuovo volto accanto a Brett e Foster?

Secondo quanto riportato da TVLine, un nuovo paramedico, appena assegnato, approderà alla 51. Molti sono i fan che si sono preoccupati del futuro di Brett a causa della proposta di matrimonio ricevuta alla fine della scorsa stagione di Chicago Fire. Nonostante infatti Brett abbia accettato la proposta di Kyle, il quale si trasferirà presto, non c’è nessuna conferma sull’addio del paramedico della 51.

E’ possibile che Chicago Fire 8 inizi con una Brett che sta pianificando di lasciare Chicago e, per questo, potrebbe arrivare un nuovo paramedico a sostituirla. Ma potrebbe essere solo per un breve arco di tempo. Brett potrebbe poi tornare a Chicago, con o senza Kyle, per riprendere il suo posto. Questa una delle ipotesi. Considerando anche che la stessa Kara Killmer, insieme a Jesse Spencer, volto di Matt Casey, e Taylor Kinney, interprete di Kelly Severide, è stata immortalata accanto a Derek Haas (produttore esecutivo). Inoltre, ricordiamo, che nulla accade per caso nello show. E quegli sguardi tra Brett e Casey non verranno lasciati in sospeso.

La nuova stagione dello show porterà quindi un nuovo volto alla Caserma 51. Questo è quello che sappiamo, almeno per il momento. Kara Killmer non sembra però pronta a lasciare il suo posto accanto alla famiglia costruita da Wallace Boden. Come si concluderanno le cose? Ci saranno tre paramedici? O potrebbe essere l’ultima arrivata alla 51, Foster, a lasciare la nuova famiglia?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article