Chicago Fire 8: In arrivo cambiamenti drastici per Matt e Kelly?

16/09/2019 di Redazione

Il 25 settembre andrà in onda in America il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire. E mentre i giorni scorrono, Derek Haas regala una nuova anticipazioni ai fan. Ma cosa significa?

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, manda in confusione i fan dello show con una nuova anticipazioni in merito a Kelly Severide e Matt Casey. Il 25 settembre lo show tornerà in onda in America con il primo episodio della sua ottava stagione (rivelata la sinossi ufficiale con le prime immagini). Un episodio che, secondo quanto dichiarato dal produttore, sarà “sarà brutale [e] devastante [e] ancora brutale come abbiamo fatto in una vecchia premiere. Ci saranno delle conseguenze che andranno oltre il primo episodio”. Cosa succederà quindi dopo? E perché Haas parla di assenza per Casey e Severide?

chicago fire

Chicago Fire 8, Matt e Kelly lontani dalla Caserma 51?

La nuova anticipazione rilasciata da Derek Haas nel consueto botta e risposta della domenica con i fan di Chicago Fire, riguarda quindi il futuro di Matt Casey e Kelly Severide. Quando una fan ha chiesto cosa succederà loro nel prossimo futuro, il produttore ha pubblicato questo post:

Non saranno entrambi alla 51 prima del finale di metà stagione“. Cosa significano queste parole? Cambiamenti drastici sono in arrivo in Caserma prima che arrivi la tanto odiata pausa invernale? O c’è dell’altro che il produttore non è ancora disposto a rivelare? Qualcuno andrà via? Perché Matt e Kelly, o uno dei due, dovrebbe allontanarsi dalla Caserma 51? La prima cosa che possiamo dire con certezza è che, entrambi gli attori, hanno firmato un contratto che li lega allo show per altre due stagioni. E’ quindi (quasi) impossibile che uno dei due lasci Chicago Fire prima dei prossimi due anni.

Alcuni fan hanno provato a “tradurre” le parole di Haas. C’è chi spera che Kelly Severide sarà assente perché partirà per la luna di miele con Stella Kidd dopo il matrimonio (un matrimonio che non è stato confermato dal produttore). C’è invece chi vorrebbe vedere Matt Casey allontanarsi dalla Caserma per correre da Gabby Dawson, ma considerando che Monica Raymund non tornerà nello show, anche questa possibilità sembra decisamente remota.

chicago fire

Alcuni fan credono, invece, che il tenente Severide possa iniziare a lavorare con la sezione degli incendi dolosi, “onorando così la memoria di suo padre“. Un’altra teoria, sempre secondo alcuni fan, è che uno dei due pompieri possa restare ferito in un incendio allontanandosi così dalla Caserma per un breve periodo. Non sappiamo con certezza cosa accadrà, le parole di Derek Haas restano da decifrare mentre portiamo avanti il nostro conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 8: Rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio | FOTO

Share this article