Chicago Fire 8: Nelle nuove immagini dal set Brett torna alla Caserma 51

12/08/2019 di Redazione

Kara Killmer torna, con la sua Brett, alla Caserma 51 nell’ottava stagione di Chicago Fire.

Nuove immagini dal set mostrano il futuro di Kara Killmer dopo la proposta di matrimonio di Kyle, il cappellano dei vigili del fuoco di Chicago che sembrava aver conquistato il cuore della dolce e forte Brett. Nelle prime foto dal set, Kara Killmer è stata vista accanto ad Hope e fuori dalla Caserma di Wallace Boden. Ma la cosa non durerà molto perché, attraverso queste nuove immagini, abbiamo la certezza che Brett tornerà a lavorare con Foster e insieme alla sua famiglia.

Chicago Fire 8, c’è ancora speranza per Brett e Casey?

Dopo gli ultimi eventi all’interno della settima stagione di Chicago Fire, molti fan hanno chiesto al produttore esecutivo dello show, Derek Haas, di unire Brett e Casey portandoli ad essere una coppia nonostante il loro passato. La direzione sembrava quella giusta, almeno fino alla proposta di matrimonio arrivata proprio nel finale della scorsa stagione della serie. Hope, dopo aver accettato la proposta si allontanerà da Chicago con Kyle, ma (con o senza di lui) tornerà alla 51 come mostrano queste immagini.

Se Brett e Kyle non porteranno avanti la loro relazione (sarà Hope a convincere l’amica a tornare a casa?), esiste una possibilità per i fan di Casey e Brett come coppia? Intanto, un nuovo volto arriva alla Caserma 51. Alberto Rosende interpreterà Blake Gallo, un giovane pompiere che adora il suo lavoro e si unisce alla Caserma 51 mentre il Dipartimento dei Vigili del Fuoco aumenta il numero di pompieri al secondo turno. Casey (Jesse Spencer), Herrmann (David Eigenberg) e Severide (Taylor Kinney) – colpiti dall’energia implacabile di Gallo – lo terranno sotto le proprie ali.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia 

Share this article