Chicago Fire 8: Il primo episodio cambierà ogni cosa

26/08/2019 di Redazione

Tra meno di un mese, l’ottava stagione di Chicago Fire arriverà sul piccolo schermo in America. Cosa succederà nel primo episodio?

Sacred Ground” sarà il titolo del primo episodio di Chicago Fire 8 in onda in America il 25 settembre. Non ci sarà nessun salto temporale e: “il primo episodio riprende proprio da dove avevamo interrotto. Quindi Brett è proprio sopra la caldaia e Casey sta andando con il Camion 81 ad aiutare Severide per aprire la porta“. Queste le prime anticipazioni di Derek Haas che non si sono però fermate nel corso di questi ultimi giorni. In un precedente tweet, Haas ha inoltre ricordato ai fan che le cose si stanno mettendo insieme: “in modo spaventoso. Voglio dire, per tutti voi“. Quale evento sarà quindi “spaventoso e orribile” per i fan dello show?

chicago fire

Chicago Fire 8: Il primo episodio porterà una nuova tragedia?

Anticipazioni contrastanti quelle di Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire il quale ha rivelato che tutti faranno ritorno a casa (ma con gli show di Dick Wolf non esistono certezze), ma che ci saranno delle conseguenze da affrontare. In un ultimo botta e risposta con i fan, il produttore ha inoltre informato i fan dello show One Chicago che, il primo episodio dell’ottava stagione, “sarà significativo per il futuro dello show“.

Cosa significa questo? Il primo episodio andrà ad influenzare l’ottava stagione? O l’intera serie? Quale cambiamento sarà così forte da condizionare il resto dello show? Inoltre, “la caldaia potrebbe esplodere” ha scritto Haas in un altro Tweet. L’ultima scena del finale della scorsa stagione di Chicago Fire ha mostrato Hermann e l’ultima recluta della Caserma 51 pronti ad agire per evitare che la caldaia esplodesse. Secondo il produttore, la caldaia potrebbe esplodere, e anche se non arriverà nessuna morte, ci saranno comunque delle conseguenze per gli uomini e le donne di Boden.

https://twitter.com/derekhaas/status/1165638758030434305

L’ottava stagione dello show di Dick Wolf (Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker – Foto), di cui sono attualmente in corso le riprese, avrà inizio il 25 settembre. Pronti a scoprire in che modo i vigili del fuoco, e i paramedici della Caserma 51 usciranno dall’edificio in fiamme?

Potrebbe interessarti:

Share this article