Chicago Fire 8: Alberto Rosende entra nel cast con un ruolo ricorrente

08/08/2019 di Redazione

New entry nel cast dell’ottava stagione di Chicago Fire con Alberto Rosende, quale sarà il suo ruolo?

E’ in arrivo un nuovo vigile del fuoco alla Caserma 51, e avrà il volto di Alberto Rosende. Lo show di Dick Wolf, giunto alla sua ottava stagione, mostrerà ai fan un po’ di cambiamenti nel primo episodio in onda tra poco più di un mese. Nel finale della scorsa stagione, gli uomini e le donne di Wallace Boden sono rimasti all’interno di un edificio in fiamme per salvare quante più persone è possibile (nuove anticipazioni da Derek Haas). Intanto, un nuovo volto arriva alla Caserma 51. Quali cambiamenti ci saranno?

chicago fire

Chicago Fire: Un nuovo vigile del fuoco sotto l’ala di Casey e Severide

Rosende interpreterà Blake Gallo, un giovane pompiere che adora il suo lavoro e si unisce alla Caserma 51 mentre il Dipartimento dei Vigili del Fuoco aumenta il numero di pompieri al secondo turno. Casey (Jesse Spencer), Herrmann (David Eigenberg) e Severide (Taylor Kinney) – colpiti dall’energia implacabile di Gallo – lo terranno sotto le proprie ali.

Intanto, Brett potrebbe non essere in Caserma per il primo episodio, avendo deciso di sposare Kyle e trasferirsi con lui in una cittadina vicina a quella in cui è cresciuta. Ed è proprio lì che incontrerà Hope (le immagini dal set ne confermano la presenza). Sarà lei ad aiutarla a tornare a casa? Inoltre, un nuovo paramedico arriverà a sostituire Brett. Quanto tempo resterà? Ci saranno problemi?

chicago fire

La nuova stagione di Chicago Fire porterà quindi un nuovo volto alla Caserma 51, un volto che andrà ad interagire principalmente con Severide, Casey ed Hermann. Non resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia per scoprire cosa succederà nei nuovi episodio della serie madre degli show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Fonte DeadLine

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia 

Share this article