Chicago Fire 7×18: La vita di Boden in pericolo | VIDEO

28/03/2019 di Redazione

Il 18esimo episodio di Chicago Fire 7 porterà un nuovo scontro nella Caserma 51 e metterà in pericolo la vita di Wallace Boden.

Dopo una lunga pausa, anche Chicago Fire è tornato con i nuovi episodi che andranno a chiudere la settima stagione (lo show è già stato rinnovato ufficialmente per un’ottava stagione). Nell’episodio che andrà in onda la prossima settimana in America, due vigili del fuoco della Caserma 51 andranno a scontrarsi dopo una chiamata mentre Wallace Boden troverà un vecchio volto amico. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 18° episodio di Chicago Fire 7

No Such Thing As Bad Luck” è il titolo del nuovo episodio di Chicago Fire che, come anticipato, vedrà la vita di Wallace Boden in pericolo e uno scontro tra Kelly Severide e Joe Cruz. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Severide si arrabbia con Cruz quando scopre che i suoi ordini non sono stati seguiti sul campo. Boden ritrova una vecchia amica del liceo quando risponde ad una chiamata per un incendio in un appartamento. Herrmann ha dei problemi quando uno dei suoi soprammobili preferiti del Molly’s scompare.

Una vecchia conoscenza di Boden tornerà nella sua vita, e questo potrebbe permetterci di scoprire qualcosa sul passato del Capo della 51 (il futuro amoroso di Casey attraverso le parole di Derek Haas). Intanto, Hermann cercherà l’oggetto scomparso trasformandosi in un detective mentre Jay Halstead tornerà a far visita ai vigili del fuoco di Chicago.

Paura ma anche sorrisi nel prossimo episodio dello show One Chicago grazie ad Hermann, Otis e probabilmente anche Stella. Quale oggetto sarà scomparso dal Molly? Chi lo ha portato via? Un nuovo conto alla rovescia. Chicago Fire è tornato.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article