Chicago Fire 7: Un nuovo amore per Brett e la fine dei Dawsey?

24/09/2018 di Redazione

Nuove anticipazioni dal produttore esecutivo di Chicago Fire, Derek Haas, in attesa della settima stagione che arriverà il 26 settembre insieme agli show One Chicago. 

Novità importanti arriveranno in Chicago Fire 7 che raggiungerà i fan a partire dal 26 settembre. Lo show arriverà sul piccolo schermo insieme a Chicago PD 6 e Chicago Med 4 per quelle che saranno le notti One Chicago (ritorni di fiamma e nuovi amori). Gabby Dawson non sarà più accanto a Matt Casey e sull’ambulanza 61, ad affiancare Brett ci sarà Emily Foster che sarà interpretata da Annie Ilonzeh.
E proprio in merito ai Dawsey, nel consueto botta e risposta della domenica, Derek Haas potrebbe aver rilasciato nuove anticipazioni. Lanciando anche qualche indizio sul futuro amoroso di Brett. Ritorno di fiamma per i Brettonio? Scopriamo cosa ha rivelato Derek Haas.
Chicago Fire

Chicago Fire 7, i Dawsey sopravviveranno alla nuova stagione?

Per come stanno le cose in questo momento, quante possibilità hanno i Dawsey di sopravvivere durante la stagione 7?“. Questa la domanda posta da un fan al produttore esecutivo di Chicago Fire. Nonostante l’addio di Monica Raymund arrivato al termine della sesta stagione dello show One Chicago, in molti sperano che la situazione possa risolversi con una sceneggiatura che non porti ad un divorzio. Ma come andranno le cose? Sappiamo che nel primo episodio di Chicago Fire 7, i fan scopriranno cosa è accaduto tra Matt e Gabby.
Derek Haas ha risposto alla domanda di questo fan con un’altra domanda. “Quanto è spesso un filo?“. Sappiamo benissimo che un filo può spezzarsi facilmente, e in questo momento, con l’assenza della Raymund, sembra che le cose non possano andare diversamente: nessun lieto fine per Matt Casey e Gabby Dawson.


Intanto, nuove anticipazioni arrivano anche in merito a Brett.

Cosa succederà nella settima stagione di Chicago Fire?

Share this article