Chicago Fire 7: Taylor Kinney e il futuro di Stella Kidd e Kelly Severide

21/05/2018 di Redazione

La sesta stagione di Chicago Fire ha regalato un lieto fine ai fan di Kelly Severide e Stella Kidd. Ma cosa ci aspetta nella settima stagione dello show One Chicago?

Il finale di stagione di Chicago Fire ha messo la parola fine al ritorno di Reneé a Chicago. L’ex fidanzata di Kelly Severide è tornata a casa, mentre il tenente della 51 ha raggiunto Stella Kidd nel suo appartamento per dire quelle poche parole che hanno emozionato i fan dello show One Chicago: “Tutto quello a cui penso sei tu“. A differenza dei Brettonio, la seconda occasione sembra essere quella giusta per gli Stellaride. Ma cosa ci attendere in futuro? Nuovi ostacoli per la coppia in Chicago Fire 7?
Chicago Fire 6

Un nuovo ostacolo per Severide e Kidd in Chicago Fire 7?

Lo stesso Taylor Kinney, proprio come i fan della coppia, ha dichiarato a TVGuide di essere contento di ciò che sta accadendo tra il suo personaggio e Stella Kidd, interpretata da Miranda Rae Mayo:

Penso che sia fantastico, sono ansioso di vedere dove andrà la loro storia.

Ma solo perché i due adesso sono una coppia, non vuole dire che le cose andranno lisce come l’olio anche nella prossima stagione dello show One Chicago. Nuovi ostacoli, in perfetto stile Derek Haas, potrebbero infatti presentarsi all’orizzonte. Come accaduto ai Dawsey Il futuro di Monica Raymund(), anche Severide e Kidd potrebbero avere dei problemi come coppia che lavora insieme nella stessa caserma.
Secondo infatti quanto dichiarato dall’attore che tornerà ad indossare i panni di Severide per la prossima stagione, “so che può essere difficile con gli appuntamenti nella caserma dei pompieri“. I due potrebbero quindi avere una serie di problemi a causa di questa regola, soprattutto ora che Grissom è diventato il nuovo commissario. Il mentore di Severide ha fatto una promessa al tenente: si sarebbe pentito dell’aver appoggiato Boden alle sue spalle.
Chicago Fire 6
Sarà quindi Grissom ha creare problemi a questa nuova coppia? Derek Haas ha dichiarato che la produzione tornerà a lavoro, nella stanza degli scrittori, il 4 giugno. Da quel momento inizieremo a scoprire qualcosa in più su ciò che ci attende in Chicago Fire 7.
Potrebbe interessarti:

Monica Raymund lascia lo show dopo sei stagioni

Monica Raymund lascia Chicago Fire dopo sei stagioni


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article