Chicago Fire 7: Riunione di famiglia, al gran completo, per Kelly Severide

03/10/2018 di Redazione

Una riunione di famiglia particolare per Kelly Severide nella settima stagione di Chicago Fire. Cosa succederà nel futuro del tenente della Caserma 51?

La settima stagione di Chicago Fire porterà una riunione di famiglia per Kelly Severide. Il tenente della Caerma 51, in perfetto stile One Chicago, attraverserà un momento difficile quando, a causa di Grissom, si troverà a scontrarsi con Wallace Boden. Una nuova spina nel fianco degli uomini e delle donne della Caserma 51 che, probabilmente, continuerà a cercare di distruggere la Caserma almeno per la prima metà della settima stagione.
Intanto, secondo le ultime anticipazioni rilasciate da Derek Haas, il tenente Severide potrebbe dover affrontare il ritorno della sua famiglia, e questa volta al gran completo.
Risultati immagini per chicago fire severide family

Il ritorno della famiglia Severide nella settima stagione di Chicago Fire

Nelle ultime anticipazioni rilasciate da TVLine, Derek Haas ha dichiarato che, a tornare, non saranno solo papà e mamma Severide (interpretati rispettivamente da Treat Williams a Kim Delaney). La sorellastra del tenente della 51, Katie (Brittany Curran), apparsa l’ultima volta nello show nel 2014, potrebbe infatti tornare per una visita alla Caserma 51.

Stiamo facendo una danza con il casting e con il suo programma su ‘The Magicians’. Ma ho parlato con Brittany, lei vuole farlo. Speriamo davvero che funzionerà. E’ nella sceneggiatura. 

Nel corso di Chicago Fire 7, Kelly Severide avrà una serie di problemi legati all’intromissione di Grissom, suo mentore e ora nuovo Commissario dei Vigili del Fuoco di Chicago. L’uomo vuole distruggere la Caserma 51, e questo porterà ad alcuni momenti di tensioni tra Severide e Boden. Sarà quello il momento in cui papà Severide farà nuovamente la sua apparizione? E quale sarà il motivo che porterà Katie a Chicago?
chicago fire
Ma le anticipazioni non si fermano qui. Secondo quanto riportato all’interno del sito, un nuovo personaggio LGBT sta per approdare alla Caserma 51. Il primo dopo la morte di Shay. Non ci resta che attendere nuove e succulente anticipazioni per scoprire quale personaggio arriverà e cosa succederà nella famiglia Severide.
Potrebbe interessarti:
Chicago Fire, Jesse Spencer saluta Gabriela Dawson: “Addio, mia Gabby”

Chicago Fire, Jesse Spencer saluta Gabriela Dawson: “Addio, mia Gabby”


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article