Chicago Fire 7: Probabile tensione tra Boden e Severide nello show One Chicago

24/09/2018 di Redazione

La settima stagione di Chicago Fire avrà inizio il 26 settembre in America. La Caserma 51 dovrà affrontare l’assenza di Gabby Dawson e nuovi momenti di tensione causati dal commissario Grissom.

Quando la settima stagione di Chicago Fire arriverà sul piccolo schermo, ci sarà un piccolo salto temporale. Il primo episodio spiegherà ai fan cosa è accaduto tra Matt Casey e Gabby Dawson e mostrerà le prime conseguenze dell’assenza del paramedico nella Caserma 51. Ma l’addio di Gabby non sarà il solo problema che la Caserma dovrà affrontare in Chicago Fire 7.
Al termine della sesta stagione, Grisson è stato eletto nuovo Commissario del Dipartimento dei vigili del fuoco, e questa nomina peserà sugli uomini e le donne di Wallace Boden, proprio come mostra il nuovo sneak peek rilasciato.

Problemi per Boden nei nuovi episodi di Chicago Fire

Nel primo episodio della settima stagione dello show One Chicago, l’assistente vice capo del Commissario Grisson arriverà alla Caserma 51. Wallace Boden non accetterà l’arrivo di quest’uomo che conosce ormai da anni e che cercherà di minare la pace e la tranquillità della Caserma. Tra le “iniziative” del nuovo Commissario dei vigili del fuoco, ci sarà quella di tenere sotto controllo la Caserma 51. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas:

Il morale è basso in Caserma ora che Grissom è il nuovo commissario. Grissom lascerà che Boden e la sua Caserma sappiano che sono sotto i riflettori. Verranno osservati da vicino alla ricerca di qualsiasi errore. 

Secondo inoltre alcune voci che vagano per il web, il fatto che Severide sia (o sia stato) il pupillo di Grissom creerà momenti di tensione tra il tenente e il Capo della Caserma 51. E il ritorno di Benny, padre di Kelly Severide, potrebbe peggiorare la situazione.
chicago fire
Non sappiamo come andranno le cose, ma in perfetto stile Chicago Fire, nuovi drammi verranno affrontati nella settima stagione dello show. Questo almeno fino a quando Grissom non lascerà quel posto che non gli spetta di diritto.
Potrebbe interessarti:
Chicago Fire 7: Monica Raymund torna a parlare dell’addio allo show

Chicago Fire 7: Monica Raymund torna a parlare dell’addio allo show


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article