Chicago Fire 7: La scelta di Gabby, i Dawsey e il primo crossover One Chicago
24/09/2018 di Redazione
Il primo episodio di Chicago Fire 7 mostrerà ai fan cosa è accaduto tra Gabby e Matt, e le conseguenze che arriveranno per il futuro dei Dawsey. Intanto, il primo crossover One Chicago è in arrivo.
Le conseguenze della scelta di Gabby in Chicago Fire 7
“E’ un duro colpo per il matrimonio” ha dichiarato il produttore esecutivo dello show, Derek Haas, intervistato da TVLine. Quando il primo episodio andrà in onda, saranno trascorsi circa due mesi da quel momento in cui i fan hanno visto Gabby chiedere informazioni sulla possibilità di partire come paramedico per Porto Rico.
Casey proverà la stessa frustrazione e mancanza di comprensione che credo stiano provando i fan in questo momento. Le implicazioni di ciò che è accaduto, non si vedranno in un solo episodio.
Nonostante le conseguenze che arriveranno, e che vedremo attraverso la storia di Casey, i fan non sentiranno parlare di divorzio… almeno non nei primi episodi.
Una cosa realistica accade a volte quando un partner in un matrimonio accetta un lavoro lontano, e quindi devi affrontare una nuova realtà per la tua relazione. Questo è ciò che affronta Casey. Abbiamo fatto molte ricerche sulla moderna relazione a distanza, e su come venga affrontata e/o superata e/o sia piena di pericoli.