Chicago Fire 7: Il presente di Matt Casey nel primo sneak peek | VIDEO

24/09/2018 di Redazione

Un primo sneak peek in attesa dell’arrivo di Chicago Fire 7 che andrà in onda, insieme agli show One Chicago, a partire dal 26 settembre. Cosa attende i vigili del fuoco di Chicago?

Going To War è il titolo del primo episodio di Chicago Fire 7 (i titoli dei primi quattro episodi) che andrà in onda in America il 26 settembre. Per la prima volta gli show One Chicago regaleranno ai fan serate indimenticabili venendo trasmessi lo stesso giorno. Quando i vigili del fuoco di Wallace Boden torneranno alla Caserma 51, Gabby Dawson non sarà accanto a Matt Casey e Sylvie Brett. Sull’ambulanza 61 ci sarà Emily Foster che sarà interpretata da Annie Ilonzeh.
E il suo arrivo è stato mostrato nel primo sneak peek rilasciato da SpoilerTV.

Chicago Fire 7: Matt Casey, Kelly Severide e il primo crossover One Chicago

Nel primo episodio di Chicago Fire 7, Kelly Severide sarà accanto a Matt Casey per aiutarlo ad affrontare l’assenza di Gabby Dawson. “Quando è stata l’ultima volta che le hai parlato?“, questa la domanda del tenente Severide che porterà a chiarire cosa è accaduto ai Dawsey. E “Casey proverà la stessa frustrazione e mancanza di comprensione che credo stiano provando i fan in questo momento. Le implicazioni di ciò che è accaduto, non si vedranno in un solo episodio“, ha anticipato Derek Haas.
Il capitano della Caserma 51 rischierà la sua vita già nel primo episodio di Chicago Fire 7. Le emozioni saranno forti per Casey, così come per i fan che lo vedranno lottare con ciò che sta accadendo nella sua vita. Si parlerà di divorzio? Non per il momento.

Andate a pagina due per scoprire quando andrà in onda il primo crossover One Chicago

Share this article