Chicago Fire 7 e Chicago PD 6: Problemi per Ruzek e Wallace Boden | VIDEO

22/10/2018 di Redazione

Nuovi problemi per gli uomini della Caserma 51 nel quinto episodio di Chicago Fire 7 e verità che potrebbe essere sconcertanti per Adam Ruzek in Chicago PD 6.

Nuovi episodi arriveranno la prossima settimana per Chicago PD 6 e Chicago Fire 7 (anticipazioni per il quinto episodio di Chicago Med 4) con nuove complicazioni che dovranno affrontare i vigili del fuoco della Caserma 51 e i detective dell’Intelligence di Hank Voight. In particolare, il Capo Wallace Boden spinto ancora una volta da Grissom e Gorsh, arriverà ad un punto di non ritorno mentre il capitano Matt Casey lavorerà accanto ad una giornalista. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nei nuovi episodi di Chicago PD 6 e Chicago Fire 7 attraverso il nuovo video promo.

Sinossi ufficiale del quinto episodio di Chicago Fire 7

Come riportato da SpoilerTV, lavorando al fianco di una giornalista, il capitano Matt Casey farà qualche ricerca sulle cause di un incendio in un parcheggio per rimorchio. Wallace Boden, intanto, probabilmente spinto ancora dal desiderio di Grissom di distruggere la Caserma 51, arriverà ad un punto di rottura. Ma il nuovo episodio di Chicago Fire 7 porterà anche sorrisi, in perfetto stile One Chicago, con Hermann, Mouch e Cruz che cercheranno di capire perché il Molly non è all’altezza delle aspettative.
Matt Casey lavorerà quindi insieme ad una giornalista per cercare di scoprire le cause di un incendio che potrebbe non essere ciò che appare. La tensione sarà alta nel nuovo episodio di Chicago Fire 7, e sarà visibile sui volti dei pompieri di Boden come mostrano le immagini ufficiali.

E dopo Chicago Fire 7, sarà il turno di un nuovo episodio di Chicago PD 6, cosa succederà nel Distretto 21? Andate a pagina due per scoprirlo.

Share this article