Chicago Fire 7, Casey fuori controllo e la preoccupazione di Kelly

26/03/2019 di Redazione

Un Matt Casey fuori controllo e un Kelly Severide preoccupato per il suo migliore amico nel prossimo episodio di Chicago Fire 7.

Le conseguenze di quanto accaduto al capitano Casey nell’ultimo episodio di Chicago Fire 7 andato in onda, ricadranno sull’intera Caserma 51 e sul comportamento di Matt nei confronti, in particolar modo, di Hermann. Nell’episodio che andrà in onda domani sera in America, Matt Casey verrà chiamato nell’ufficio di Wallace Boden dopo uno scontro con Hermann avvenuto sul campo durante una chiamata. Un vigile del fuoco resterà ferito dopo la decisione di Hermann di mettere in strada una manichetta.

chicago fire

Chicago Fire, un richiamo per Casey e problemi in Caserma

Nei primi minuti del nuovo episodio di Chicago Fire 7, Hermann e Casey si scontreranno duramente e il capitano della 51 userà parole forti nei confronti del tenente e di fronte ai suoi uomini. Boden vorrà quindi sapere cosa è accaduto: “C’è qualche motivo in particolare per cui hai aggredito Hermann così duramente durante l’intervento?“. Questa la domanda di Boden davanti ad un Severide preoccupato per le condizioni di Casey.

Il motore non era posizionato correttamente. Quello spetta ad Hermann” saranno le parole del capitano Casey ad un Boden che chiederà se non c’è altro di cui debba preoccuparsi facendo riferimento all’esperienza pre-morte vissuta da Matt nello scorso episodio di Chicago Fire. La risposta di Casey lascerà Boden e Severide senza parole:

A volte, essere capitano vuol dire dover essere duro con i pompieri sotto di me. Mi hai insegnato questo. Anche quando quei pompieri sono i migliori amici del mio capo.

Attraverso la sua risposta, Casey insinuerà che le parole di Boden sono legate al suo rapporto con Hermann, e non ad una reale preoccupazione di ciò che è accaduto. Severide resterà accanto a Casey controllando la situazione, con gli occhi aperti verso un Casey (il futuro amoroso di Matt accanto ad un volto noto?) ancora pieno di rabbia e fuori controllo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Fonte ET

Share this article