Chicago Fire 6: Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide

Il primo marzo Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi. Scopriremo cosa è accaduto a Casey e Severide, e quali ‘sorprese’ ci saranno per il tenente della 51.

La sesta stagione di Chicago Fire sta per tornare sul piccolo schermo. Ancora pochi giorni e il conto alla rovescia sarà giunto al termine. L’ultimo episodio andato in onda, ha lasciato i fan con il fiato sospeso per il futuro di Kelly Severide e Matt Casey. Ma quello che sappiamo con certezza è che, anche se ci saranno delle conseguenze, i due uomini di Wallace Boden torneranno al loro posto.
Chicago Fire
Chicago Fire

 Ritorni inaspettati e indesiderati nei nuovi episodi di Chicago Fire 6

Nuove anticipazioni per i prossimi episodi di Chicago Fire 6. Un viaggio e un ritorno per il tenente Kelly Severide. Cosa succederà? La prima cosa che possiamo dirvi è che il tenente farà un viaggio molto presto e sarà diretto a Springfield. Si, avete capito bene. Stiamo parlando proprio della città di Anna. La nuova anticipazioni rilasciata da Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, non lascia però intendere quali ragioni ci siano dietro questo viaggio e cosa comporterà.
Ma le novità non si fermano qui. E per questa potreste aver bisogno di un buon digestivo. Come aveva anticipato lo stesso Haas, senza però dare alcuna certezza, sembra che Hope stia per tornare a Chicago. Problemi in vista? Probabile, molto probabile. Anche in questo caso, non sappiamo quali motivazioni porteranno Hope nei nuovi episodi di Chicago Fire. Ma il nostro pensiero corre verso una notizia arrivata il mese scorso: ci sarà una gravidanza.

Chicago Fire
Chicago Fire

Hope arriverà in città per sconvolgere il mondo di Severide? Sappiamo che tra il tenente e Stella Kidd ci saranno degli sviluppi. I due si avvicineranno ancora. Cosa comporterà il ritorno di Hope? Nessuna certezza, possiamo solo sperare che la lieta notizia arrivi accompagnata da un altro volto, e non quello di Hope. Giusto?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago Fire 6!

Share this article