Chicago Fire 6: Test di gravidanza e vite in pericolo alla Caserma 51
17/03/2018 di Redazione
La prossima settimana Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo con due episodi che andrà in onda l’uno di seguito all’altro. La Caserma 51 incontrerà i medici del Chicago Med e alcuni detective dell’Intelligence in un evento di due ore che potrebbe prendere una svolta drammatica.
Una nuova morte nella sesta stagione di Chicago Fire?
Nel 14esimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “Looking for a Lifeline“, dopo aver risposto ad un incidente d’auto, Casey e Dawson diventeranno scettici quando un marito prepotente continuerà a rispondere al posto di sua moglie. Cruz avrà qualcosa da dire a Hermann e Mouch quando scoprirà che entrambi hanno cercato acquirenti per il suo “Slamigan” a sua insaputa. Kidd scoprirà qualcosa di significativo e importante per Severide mentre Brett scoprirà alcune notizie potenzialmente inquietanti.
Stella e Kelly continueranno quindi ad esplorare il loro rapporto mentre la famiglia Severide sta per arrivare in città. Brett e Antonio sono di nuovo vicini, ma qualcosa scuoterà Brett in modo particolare nel nuovo episodio di Chicago Fire 6. Nel video promo vediamo una mano afferrare un test di gravidanza, sarà lei ad essere incinta? Will Halstead, April Sexton, Antonio Dawson e Kim Burgess saranno presenti nell’episodio.
Ma è il secondo episodio di questo speciale evento che porta Chicago Fire ad incontrare Chicago PD e Chicago Med, a preoccupare i fan dello show. Qualcuno morirà? Derek Haas ha lanciato qualche indizio. Dobbiamo iniziare a preparare una manciata di fazzoletti?