Chicago Fire 6: Joe Minoso conferma la morte di un personaggio?
18/03/2018 di Redazione
La sesta stagione di Chicago Fire sta per tornare con un nuovo episodio. Un evento di due ore che potrebbe concludersi in modo drammatico. Joe Minoso conferma con Tweet quanto accadrà?
Gli uomini della Caserma 51 in pericolo nel nuovo episodio di Chicago Fire 6?
Nel quindicesimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “The Chance to Forgive“, i vigili del fuoco della Caserma 51 si dirigeranno sulla scena di un incendio. In una casa avvolta tra le fiamme, a loro insaputa, c’è uno sparatutto attivo. E mentre i nostri vigili del fuoco sono riusciti più e più volte a sfuggire ad una situazione di pericolo, questa volta le cose potrebbero andare diversamente.
“Un grande punto di svolta” dopo questo evento speciale che emozionerà i fan di Chicago Fire, ma che potremmo dover affrontare con una grande quantità di fazzoletti a portata di mano. Le vite in pericolo saranno quelle di Otis e Stella, ma osservando con attenzione l’immagine che abbiamo pubblicato per voi, sembra proprio che Stella riuscirà ad uscirne sana e salva. Per Otis sembra invece ci saranno delle complicazioni. Dobbiamo prepararci ad un nuovo e doloroso addio?
I fan, dopo le ultime anticipazioni rilasciate, si sono preoccupati di quanto potrebbe accadere ed è stato Joe Minoso, volto di Joe Cruz in Chicago Fire, a rilasciare alcune risposte che hanno preoccupato i fan.