Chicago Fire 6: Il futuro di Severide e Casey attraverso le parole di Derek Haas

05/02/2018 di Redazione

Una pausa lunga un mese dividerà i fan dalla seconda metà di stagione di Chicago Fire 6. Quale sarà il destino di Severide e Casey? E cosa ci attende nei nuovi episodi?

L’ultimo episodio di Chicago Fire 6 andato in onda ha lasciato i fan con il fiato sospeso (leggi la nostra recensione). Negli ultimi minuti, Kelly Severide e Matt Casey hanno deciso di… saltare. Cosa succederà quando lo show riprenderà con i nuovi episodi tra circa un mese? Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, torna a parlare del futuro degli uomini e della donne di Wallace Boden.
Chicago Fire
Chicago Fire 6

Derek Haas e il futuro in Chicago Fire 6

L’ultimo episodio di Chicago Fire 6 andato in onda si è concluso con un nuovo cliffhanger. Kelly Severide e Matt Casey hanno deciso di saltare lasciando i fan a bocca aperta. Un mese di attesa prima che lo show One Chicago torni sul piccolo schermo, cosa possiamo aspettarci? “Ci saranno alcune conseguenze mediche nel prossimo episodio” ha anticipato Derek Haas a TVLine. “Quindi non è solo un clifhanger usa e getta. Entrambi avranno bisogno di assistenza in modo rapido“.
Dopo la promozione di Matt Casey, alcuni episodi di Chicago Fire hanno mostrato ostilità e scontri tra Severide e Casey. Quando lo show tornerà tutto tornerà alla normalità tra di loro? “Come in ogni amicizia, ci saranno delle spaccature e ostacoli da superare. Ma sono davvero grandi amici. Questa è la fine per un po’… Ho pensato che fosse davvero bella come svolta che Casey aveva richiesto un encomio per Severide“.

Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Intanto, Stella Kidd ha fatto il suo annuncio: cercherà un nuovo appartamento. Che sia giunto il momento di dare una seconda occasione a questa coppia? Sembra proprio di si.

Penso che vedere Zack nel loro appartamento sia stato un campanello d’allarme per Severide. Adoro la chimica tra Stella Kidd e Kelly Severide. Ma amo anche la chimica, solo personalmente, tra Miranda e Taylor. Sono così divertenti insieme. Quindi stiamo giocando sulla loro amicizia, e sulla finzione, e porteremo tutto verso una direzione più romantica che è in arrivo. 

Share this article