Chicago Fire 6: Brett e Dawson in pericolo e problemi per Kidd e Boden | VIDEO
09/05/2018 di Redazione
Il finale di stagione di Chicago Fire 6 andrà in onda con un doppio episodio. Stella Kidd osserverà attentamente Reneé mentre Boden troverà nuovi ostacoli davanti alla sua decisione di diventare commissario.
Sinossi ufficiale del 22esimo episodio di Chicago Fire 6
Nel 22esimo episodio di Chicago Fire 6, Boden farà un grande passo avanti mentre cerca di portare avanti la sua carriera. Stella Kidd, intanto, diventerà sempre più diffidente nei confronti di Reneé e delle reali motivazioni che l’hanno portata di nuovo nella vita del tenente della 51. Hermann, dopo quanto accaduto nello scorso episodio, avrà difficoltà a tornare a lavoro.
Questo quello che accadrà nel penultimo episodio dello show One Chicago, intitolato “One for the Ages“, che porterà nuovi ostacoli per Boden, Kidd ed Hermann. Il Capo della 51 proverà ha deciso di scendere in campo per diventare il nuovo Commissario e aiutare così il Dipartimento dei vigili del fuoco e i cittadini di Chicago. Ma i piani di Grissom sono ben diversi. Reneé sarà ancora un ostacolo per Stella e Kelly. Se la donna cercherà di riconquistare Kelly, quale sarà la scelta del tenente della 51?
Cosa accadrà invece nel finale di stagione? Quale sarà il futuro di Wallace Boden? Ci sarà un nuovo addio? Kelly Severide e Stella Kidd riusciranno a superare questo nuovo ostacolo rappresentato dalla presenza di Reneé nella loro vita?