Chemical Hearts: Lili Reinhart protagonista della nuova produzione Amazon

14/06/2019 di Redazione

Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella serie tv Riverdale, sarà la protagonista di una nuovissima produzione degli Amazon Studios, Chemical Hearts.

Chemical Hearts è una produzione Amazon Original per Amazon Prime Video. Richard Tanne ne ha scritto la sceneggiatura basandosi sugli eventi narrati nel romanzo “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland.

Attualmente in produzione nel New Jersey, Chemical Hearts vede Lili Reinhart interpretare il ruolo di una studentessa appena trasferita in città, la quale il primissimo giorno di scuola incontra l’editore del giornale scolastico. Tutto cambierà per quest’ultimo, un diciassettenne che non ha mai conosciuto l’amore. Come riportato da Variety, i produttori di questa prossima commedia d’amore di Amazon e prodotta da Jamin O’Brien sono Alex Saks (Un sogno chiamato Florida, Book Club – Tutto può succedere) e Tanne.

Chemical Hearts: ecco la sinossi del nuovo Amazon Original:

Chemical Hearts
Chemical Hearts: Lili Reinhart sarà Grace Town

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace

Siamo entusiasti di lavorare con questo incredibile team per dare vita a una storia sul primo amore e sui cuori spezzati“, ha dichiarato Julie Rapaport, co-responsabile dei film di Amazon Studios, riguardo Chemical Hearts. “Il romanzo di Krystal Sutherland ha conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo e siamo fieri di portare questo film ai nostri clienti Prime Video globali“.

Lili Reinhart è la protagonista di Riverdale, la serie tv basata sui fumetti della Archie Comics di cui si è da poco conclusa la terza stagione. L’attrice sarà prossimamente al fianco di Jennifer Lopez e Constance Wu in “Hustlers“. Mentre per lei Chemical Hearts sarà la prima esperienza in veste di produttore esecutivo.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Chemical Hearts, sui prossimi film in uscita e tante altre curiosità seguiteci sulle pagine Facebook Talky! Movie e Riverdale Fanpage Italiana!

Share this article