Chambers: Uma Thurman entra nel cast della nuova serie Netflix
30/05/2018 di Redazione
Una nuova sfida per Uma Thurman che entra a far parte del cast di Chambers, la nuova serie Netflix, con un ruolo da protagonista.
Uma Thurman con un ruolo da protagonista in Chambers
La Thurman presterà il suo volto a Nancy, la madre di un donatore di cuore che instaurerà una relazione particolare con la ragazza solo per poi scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava, come riportato da Variety. Nuovi panni da indossare dunque per Uma Thurman nota per i suoi ruoli nei film “Kill Bill” e “Pulp Fiction.” di Quentin Tarantino. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice è apparsa in show come “Imposters,” nella miniserie della NBC “The Slap” e nella serie della NBC “Smash“.
Uma Thurman to star in “Chambers,” a supernatural drama about a heart attack survivor consumed w/ the mystery surrounding the heart that saved her —especially after she starts taking on the characteristics of the deceased. Thurman plays donor's mother who befriends the recipient pic.twitter.com/DWbAojNGfR
— See What's Next (@seewhatsnext) May 29, 2018
Chambers è una serie sviluppata da Super Deluxe, lo studio digitale di Turner. Netflix ha ordinato una prima stagione che sarà composta da dieci episodi.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!