Chambers: Uma Thurman entra nel cast della nuova serie Netflix

30/05/2018 di Redazione

Una nuova sfida per Uma Thurman che entra a far parte del cast di Chambers, la nuova serie Netflix, con un ruolo da protagonista. 

Uma Thurman protagonista di Chambers, la nuova serie Netflix, la cui storia seguirà le vicende di una giovane sopravvissuta ad un infarto. La ragazza verrà consumata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Ma più si avvicinerà a scoprire la verità sulle cause dell’improvvisa morte del suo donatore, più inizierà ad assumerne le caratteristiche. Alcune delle quali estremamente inquietanti. Ma quale ruolo andrà ad interpretare Uma Thurman in Chambers?
Chambers
 

Uma Thurman con un ruolo da protagonista in Chambers

La Thurman presterà il suo volto a Nancy, la madre di un donatore di cuore che instaurerà una relazione particolare con la ragazza solo per poi scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava, come riportato da Variety. Nuovi panni da indossare dunque per Uma Thurman nota per i suoi ruoli nei film “Kill Bill” e “Pulp Fiction.” di Quentin Tarantino. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice è apparsa in show come “Imposters,” nella miniserie della NBC “The Slap” e nella serie della NBC “Smash“.


Chambers è una serie sviluppata da Super Deluxe, lo studio digitale di Turner. Netflix ha ordinato una prima stagione che sarà composta da dieci episodi.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article