Catch-22: Iniziata la produzione a Cinecittà per la serie con George Clooney | ESCLUSIVA

Negli Studios di Cinecittà a Roma è già tutto pronto per la produzione di Catch-22, vi mostriamo una foto esclusiva!

Sapevamo già da tempo che le riprese di Catch-22, nuova serie prodotta da Hulu diretta ed interpretata da George Clooney, si sarebbero svolte in Italia. Non sapevamo però che sarebbero iniziate prima del previsto, dato che possiamo svelarvi in esclusiva che la produzione ha già iniziato a lavorare attivamente negli Studios di Cinecittà a Roma e l’arrivo del premio Oscar è imminente.

Una foto esclusiva dal set di Catch-22


Non sappiamo per quanto tempo si svolgeranno le riprese di Catch-22 negli studi di Cinecittà, ma sicuramente sono attesi nei prossimi giorni anche gli attori Hugh Laurie e Kyle Chandler, che interpreterà il protagonista colonnello Colonnello Catchcart. Catch-22 racconta le vicissitudini di Yossarian, interpretato da Christopher Abbott, un pilota di B-25 che durante la seconda guerra mondiale opera in Italia e viene chiamato a svolgere missioni sempre più estreme. L’uomo allora prova a fingersi pazzo per essere esentato dalle missioni, pur di sfuggire al suo destino con un compito diventato quasi una prigione.
Roma si prepara dunque a vivere altri fantastici giorni in una vera e propria rinascita cinematografica che ha visto nell’ordine la presenza di Ridley Scott per il suo Tutti i soldi del Mondo è la serie Trust di Danny Boyle,  ma anche in questi giorni del film Netflix su Papa Francesco che vede nel cast Jonathan Pryce e il premio Oscar Anthony Hopkins.
 

Share this article