Carmen Ferreri: In uscita “Chissà se mi pensi” ft GionnyScandal

09/05/2019 di Redazione

Carmen Ferreri torna domani, 10 maggio, con il singolo “Chissà se mi pensi”, in collaborazione con Gionny Scandal.

Esce domani, venerdì 10 maggio, il brano inedito di Carmen Ferreri e Gionny Scandal. Contenuto in “Più forti del ricordo“, si intitola “Chissà se mi pensi“.

L’esperienza con Gionnyscandal è stata molto interessante sotto diversi punti di vista.“, ha dichiarato Carmen Ferreri, “E’ un ragazzo energico e carismatico. Si è creato un bel rapporto fin da subito. Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui”.

Ma anche Gionnyscandal ha speso buone parole sulla cantante: “Carmen Ferreri è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni. È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei“.

Carmen Ferreri viene da Trapani, classe 1999. Da sempre legata alla sua terra, ha due fratelli e una sorella. Il padre, di nome Pietro, è marittimo imbarcato per otto mesi all’anno. Studia canto da tre anni, suona la chitarra e il pianoforte da autodidatta. Carmen si è diplomata al liceo scientifico. Istintiva, socievole, chiacchierona e istintiva, è maglia verde del serale, entrando nella squadra blu, arrivando tra i finalisti.

Share this article