Captain Marvel, l’allenamento di Brie Larson l’ha portata a trascinare una Jeep

12/02/2019 di Redazione

Il duro allenamento per il ruolo di Captain Marvel ha portato Brie Larson fuori dall’abituale palestra per trascinare, senza alcuna attrezzatura, una Jeep.

Molti film d’azione sono supportati da incredibili effetti speciali, ma devono anche essere supportati da una serrata preparazione fisica degli attori. Così, spesso gli attori che interpretano il ruolo di supereroi mostrano pubblicamente foto e video dei propri duri ed intensi allenamenti. È questo il caso particolare di Brie Larson, l’attrice che interpreterà il ruolo di Captain Marvel il prossimo 6 marzo. Il video, pubblicato sull’account Instagram, ha rirpreso l’attrice trascinare un Jeep da oltre 2 tonnellate per 60 secondi.

Questo, però, non è il primo video che Brie Larson ha pubblicato per mostrare i particolari allenamenti per Captain Marvel. In precedenza ha, infatti, mostrato le sue capacità di scalatore, ma questo ultimo esempio della sua preparazione è un incredibile salto di livello. 

Brie Larson è tanto determinata quanto il suo personaggio in Captain Marvel, Carol Danvers. La ragazza, come abbiamo potuto osservare nei diversi video, trailer e sneak peek del prossimo film in uscita al cinema, affronterà numerose battaglie. La sua vita l’ha messa in gioco più volte, ma non ha mai smesso di rialzarsi e lottare. Questo sembra essere uno dei temi principali del suo percorso. Il suo viaggio nella Marvel Cinematic Universe la porta ad ottenere il primo film in cui un personaggio femminile ottiene un suo percorso indipendente. Il prossimo 6 marzo vedremo, quindi, se sarà all’altezza delle controparti maschili. Per ora, invece, l’allenamento fisico di Brie Larson per il film dimostra che prepararsi per Captain Marvel non è un’impresa facile.

Captain Marvel è in uscita il prossimo 6 marzo nelle sale cinematografiche italiane

Per restare sempre aggiornati su Captain Marvel e su tutti i prossimi film del MCU e tante altre novità del mondo del cinema continuate a seguirci.

Share this article