Captain Marvel: Annette Bening nel cast, sarà la madre di Carol Danvers?

Annette Bening entra a far parte del cast di Captain Marvel, la quattro volte candidata all’Oscar dovrebbe interpretare la madre della protagonista.

L’Universo Cinematografico Marvel accoglie un’altra grande leggenda del cinema. Annette Bening, presidentessa all’ultima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, avrebbe raggiunto un accordo per entrare nel cast di Captain Marvel. La Casa delle Idee non ha confermato ufficialmente la notizia, ma il giornalista di Variety Justin Kroll è una fonte molto attendibile e ha dato l’annuncio ai fan tramite il suo profilo Twitter.


I dettagli sul ruolo di Annette Bening non sono stati resi noti, ma sempre il giornalista americano ha riportato il rumor che dovrebbe interpretare la madre della protagonista Carol Danvers. Nel caso sarebbe davvero una coppia da Oscar, visto che la Bening ha ottenuto 4 nomination e Brie Larson ha vinto la statuetta per “Room”. Nelle prossime settimane potremmo vedere l’attrice in California sul set, dove sono già stati fotografati pezzi da 90 come Jude Law e Samuel L. Jackson.
 

Vai a pagina 2 per altre info su Captain Marvel!

Share this article