Captain America: Chris Evans parla di ciò che gli piace del personaggio
19/11/2018 di Redazione
“Captain America” è diventato uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe e recentemente Chris Evans ha rivelato cosa gli piace di più del supereore.
Per commemorare l’emozionante decennio dei risultati cinematografici, la Marvel pubblicherà un libro intitolato Marvel Studios: The First Ten Years, che arriverà sugli scaffali delle librerie fisiche americane e online martedì 20 novembre.
Grazie al sito qui trovate le sue parole di addio al personaggio creato da Stan Lee.
Chris Evans, pensando a “Captain America” si è concentrato sull’aspetto umano del personaggi e del suo volersi rendere sempre utile e a difesa dei buoni.
Steve Rogers è un uomo che vuole fare del bene e servire il suo paese nella seconda guerra mondiale, ma è stato respinto dall’esercito poiché affetto da asma e altri problemi di salute.
Poi riferendosi al Dr. Erskine dice:
Gli viene iniettato un siero che lo trasforma in Capitan America e il dottor Erskine sa che Steve non approfitterà del dono del potere e proteggerà sempre i deboli.
Chris Evans interpreterà ancora “Captain America” in Avengers 4 (ancora senza un titolo ufficiale) il prossimo aprile 2019. Siamo tutti curiosi di sapere come continuerà la battaglia a Thanos. La trama del film è avvolta dal mistero e non sappiamo nemmeno quando sarà mostrato il primo trailer del film dei fratelli Russo. I registi hanno però detto che entro la fine del 2018 questo verrà proiettato.
Qual è il vostro film preferito con “Captain America”?