Camila Cabello: è uscito il video di “Mi persona Favorita” Video

29/03/2019 di Redazione

Camila Cabello ha pubblicato il videoclip del suo nuovo ed inaspettato singolo “Mi persona favorita”.

Una settimana fa Camila Cabello aveva confessato sul suo profilo Instagram di essere al lavoro sul nuovo album di inediti. Per lei questo sarebbe il suo secondo album da solista. A sorpresa Camila Cabello ha pubblicato un nuovo emozionante singolo. Il brano si chiama “Mi persona Favorita” ed è stato realizzato insieme ad Alejandro Sanz. Il singolo è tutto in lingua spagnola e cantare in spagnolo era uno dei più grandi sogni di Camila Cabello. Inoltre Alejandro Sanz è un idolo per la cantante. Quindi doppia soddisfazione per lei!

Oggi 29 marzo 2019 è finalmente uscito il videoclip ufficiale di “Mi persona favorita”. La canzone ed il videoclip sono una vera e propria celebrazione dell’amore in ogni sua forma. Infatti l’amore è rappresentato in ogni suo aspetto e non fa differenze tra generi. Troviamo l’amore di un genitore per il proprio figlio, l’amore per il partner, l’amore per la famiglia, amore etero e amore gay.

Videoclip – Mi persona favorita

Il videoclip di Camila Cabello è uscito solo da qualche ora, eppure ha già superato un milione di visualizzazioni. Dunque è già un grande successo. “L’estate scorsa Alejandro mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo andare a Miami per fare una canzone insieme per il suo nuovo album. Non è un segreto che sono sua fan da tutta la vita, la sua proposta mi ha lasciata pietrificata, senza poter aspettare un minuto in più per prendere il primo aereo libero per Miami!”. Ha spiegato la cantante.

Camila Cabello e la dedica sui Social alla sorella Sofia

Sul suo profilo Instagram Camila ha scritto un post dedicato alla sua sorellina Sofia. Infatti ha scritto che la nuova canzone è dedicata proprio a sua sorella. Ricordiamo che Alejandro Sanz è un cantante di grandissima fama in Spagna e la prima settimana di aprile pubblicherà il suo nuovo album. Il disco si chiamerà “El Disco” e presto partirà con il suo tour negli U.S.A. Speriamo che anche Camila Cabello pubblicherà presto il nuovo progetto discografico perchè tutti i fan non vedono l’ora di ascoltare la sua voce.

Share this article