Call of Duty: Stefano Sollima vorrebbe lavorare con Tom Hardy e Chris Pine “Sono fantastici”

Stefano Sollima con tutta probabilità sarà il regista dell’adattamento di Call of Duty e già avrebbe in mente Tom Hardy e Chris Pine come protagonisti.

Stefano Sollima è sicuramente il regista italiano del momento, non ce ne vogliano i colleghi Paolo Sorrentino, Gabriele Mainetti e Gabriele Muccino, che ha lavorato comunque ad Hollywood in passato. Lo showrunner delle prime due stagioni di Gomorra ha esordito in America con “Soldado”, sequel del “Sicario” di Denis Villeneuve che vedremo quest’anno al cinema. Gli Stati Uniti però sembra siano stati rapiti dall’italiano al punto da metterlo come front runner per l’atteso adattamento di Call of Duty.

Stefano Sollima non ha ufficializzato il suo ingaggio per il film, ma la notizia potrebbe arrivare a breve. Intanto però nel corso di un’intervista a Metro ha spiegato di voler assolutamente lavorare in futuro con due artisti, da lui molto amati: Tom Hardy che di Chris Pine. Sul primo si è espresso così:

“Voglio dire, mi piace quasi tutto ciò che ha realizzato. Sto aspettando il suo Venom. Anche in Mad Max, è stato fantastico”

A proposito di Chris Pine ha invece detto qualcosa in più:

“È un duro, ma è anche intelligente e può avere un senso dell’umorismo. Può anche interpretare un ruolo così drannatico. Mi piace quando un attore può recitare su toni così diversi e sfumare la propria interpretazione, questo vuol dire essere un buon attore”.

Vai a pagina 2 per saperne qualcosa in più sul possibile universo cinematografico di Call of Duty!

Share this article