Buffy: Drew Goddard apre al ritorno “Voglio esserci” | ESCLUSIVA VIDEO

Abbiamo intervistato in esclusiva Drew Goddard, che ha iniziato la carriera dirigendo Buffy e ha espresso la volontà di farlo nuovamente nel reboot.

Il reboot di Buffy è stato uno degli annunci che ha sconvolto maggiormente il pubblico seriale di tutto il mondo. La storica serie con Sarah Michelle Gellar prenderà nuovamente vita, non abbiamo ancora capito se con un sequel o una storia originale. L’unica certezza è che il creatore di Buffy, Josh Whedon, sarà coninvolto nello show.
Uno dei primi collaboratori dello storico autore è stato Drew Goddard, ormai affermato regista e sceneggiatore per cinema e televisione (creatore di Daredevil, The Good Place ndr), che ha iniziato la carriera proprio dirigendo degli episodi di Buffy prima di passare sul grande schermo.
Drew Goddard ha clamorosamente aperto alla possibilità del ritorno per il nuovo Buffy, anzi ha espresso fortemente il desiderio di lavorare nuovamente con Josh Whedon:

Se Joss Whedon è coinvolto allora io voglio essere coinvolto. Se lui dà la sua benedizione non c’è nulla che mi renda più felice di vedere Buffy che va avanti”.

La nostra video intervista in cui Drew Goddard parla di Buffy


Tra i tanti che hanno parlato della nuova serie c’è anche Alyson Hannigan, famosa per aver prestato il volto a Willow, che ha detto di avere fiducia proprio per la presenza a bordo del progetto del creatore Josh Whedon. Chissà se anche la presenza possibile presenza di Drew Goddard potrebbe essere un ulteriore incentivo per la fiducia verso quest’operazione molto discussa.
La nuova  di cui sarà showrunner Monica Owusu-Breen sarà ambientata ai giorni nostri, i fan sono preoccupati ma la curiosità è davvero altissima.
Continuate a seguirci su Talkyseries per restare sempre aggiornati!

Share this article