Buffy: Alyson Hannigan si dice fiduciosa per la presenza di Joss Whedon

Alyson Hannigan, storica interprete di Willow nella serie “Buffy l’ammazzavampiri” ha parlato del reboot che vedrà anche il coinvolgimento dello storico creatore Joss Whedon.

N0n appena si sono diffuse le voci di un reboot della storica serie “Buffy l’ammazavampiri” in molti dei fan hanno storto la bocca, ma alla fine il tutto è stato reso ufficiale. Il nuovo Buffy si farà e ci sarà anche la firma di Josh Whedon sul progetto. Si sono anche scatenate voci sul presunto ritorno degli storici protagonisti e in un’intervista E! News  Alyson Hannigan, famosa per aver prestato il volto a Willow, ha detto di avere fiducia nel creatore dello show ed è pronta a dare la sua benedizione:

“Non ne ho idea di come sarà, mi sembra che sia lontano al momento, ma vedremo. Finché Joss sarà coinvolto, sarà bello, ne sono sicura”.

Alyson Hannigan si dice fiduciosa in Josh Whedon

La cosa più pericolosa per Alyson Hannigan di un reboot di Buffy sarà la difficoltà di far innamorare chi ancora guarda e crede nello show originale:

“Mi sento come se il vecchio spettacolo continuasse a resistere, almeno questo è quello che la gente continua a dirmi: ora i fan dello show lo stanno guardando con i loro figli, quindi abbiamo un’intera generazione. Spero solo che il nuovo  sia buono come il nostro era. Il nostro sarà sempre il mio preferito”.

Willow è uno di quei personaggi di cui si parla insistentemente per un ritorno, potrebbe infatti nel nuovo Buffy essere una sorta di mentore per le nuove streghe. L’unica certezza è che Joss Whedon si dovrà superare questa volta perché accettando l’idea di lavorare ad una nuova versione del suo capolavoro si è preso un rischio molto importante, staremo a vedere cosa succederà e se gli storici interpreti torneranno.

Share this article