BTS: Ecco come vedere il docu-film “Love Yoursel”

24/07/2019 di Redazione

BTS: Online il docu-film su Apple Tv, a partire da ieri, 23 luglio. Ecco come e dove vederlo.

E’ diventata una delle band più seguite in Italia in pochissimo tempo. Sono i BTS, conosciuti anche con Bangtan Boys, gruppo sud coreano formatosi nel 2013.
Nella giornata di ieri il gruppo ha pubblicato “Love Yourself“, un film documentario che racconta il concerto a New York.

Il docu-film è disponibile su Apple Tv, una piattaforma creata da Apple Inc, con lo scopo di riprodurre musica, video e podcast presenti su iTunes.

BTS: “Love Yourself” è il docu-film che racconta il concerto

Dalla durata di 95 minuti, “Love Yourself” dei BTS è un docu film che fino a ieri era disponibile solo su DVD e in Streaming. Dedicato ai concerti a New York e in varie tappe europee, racconta anche il backstage e i filmati inediti prima e dopo i concerti della band coreana.

Composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, i BTS hanno debuttato il 13 giugno 2013 con il brano No More Dream dal primo singolo 2 Cool 4 Skool, che ha dato loro riconoscimenti come migliori esordienti. Love Yourself: Tear, il loro primo disco, ha ricevuto la certificazione Million dalla Gaon Chart e ha dato loro notorietà internazionale. Proprio per i fan di tutto il mondo, la band ha deciso di cambiare il suo acronimo in Beyond the Scene.

Oltre che per le loro doti vocali, i BTS sono diventati noti grazie al loro aspetto particolare e grazie alle loro complicate e divertenti coreografie. I loro brani non parlano solo d’record per aver venduto più album in tutto il mondo, entrando tra le persone più influenti di tutto il mondo.

Share this article