Bruce Springsteen: Western Stars- Song del film uscita
26/09/2019 di Redazione
Bruce Springsteen, ecco quando uscirà la colonna sonora del film documentario sull’artista.
Tra le tante cose meravigliose che poteva regalare ai suoi fan Bruce Springsteen, un film è sicuramente una delle migliori. Infatti il rocker classe 1949 continua a stupire giorno dopo giorno tutti coloro che lo seguono. Oltre ai molteplici concerti in giro per il mondo, all’energia e alla passione che riesce a trasmettere dal palco, l’artista ha deciso di superarsi. Questa volta infatti la notizia che lo vede protagonista riguarda l’uscita di un doc su di lui, la cui colonna sarà composta da alcune sue meravigliose canzoni.
Bruce Springsteen film: tutti i dettagli importanti della pellicola
Per quanto riguarda questa bella novità sull’artista, si sa per certo che la data in cui il doc verrà trasmesso nelle sale cinematografiche è fissata per il 2 e 3 dicembre 2019. Tuttavia un appuntamento altrettanto importante è quello del 25 ottobre 2019, quando uscirà la colonna sonora del film, in cui ci saranno varie esibizioni da vivo del cantante. Precisamente all’interno di “Western Stars – Songs From The Film” ci sarà l’audio dal film co-diretto da Springsteen e Thom Zimny. La colonna sonora sarà composta da:
- Hitch Hikin’
- The Wayfarer
- Tucson Train
- Western Stars
- Sleepy Joe’s Café
- Drive Fast (The Stuntman)
- Chasin’ Wild Horses
- Sundown
- Somewhere North of Nashville
- Stones
- There Goes My Miracle
- Hello Sunshine
- Moonlight Motel
- Rhinestone Cowboy
La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival e Bruce Springsteen è stato l’interprete insieme a Patti Scialfa. Oltretutto esso è stato prodotto da Thom Zimny, Jon Landau, Barbara Carr e George Travis insieme all’artista. Un film attesissimo e da non perdere per alcun motivo! I fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia, è questione di giorni prima di poter ascoltare il suo ennesimo capolavoro.