Briga: “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” è il nuovo singolo
03/08/2018 di Redazione

Briga torna con il nuovo singolo “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo”, tratto dall’album “Che Cosa Ci Siamo Fatti”.
Briga – Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo
Il singolo “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” del cantautore Briga è prodotto da Yoshimitsu e Manusso, conosciuti per le loro produzioni nell’ambiente hip hop. Il singolo si adatta completamente al romanzo uscito nell’aprile del 2017, “Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione”, scritto con la collaborazione dell’amico Andrea Passeri.
Briga ha debuttato grazie al singolo “Sei di Mattina“, ma il primo vero e proprio debutto televisivo è stato grazie alla partecipazione di Amici di Maria De Filippi, talent che gli ha regalato – oltre a moltissimi nuovi fan – il secondo posto e un duetto con uno dei suoi cantanti preferiti: Antonello Venditti. Ma non è l’unica collaborazione, tant’è che anche Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Boosta e Gianluca Grignani hanno scelto di collaborare con lui. Briga, inoltre, ha partecipato anche come mentore del programma televisivo “Selfie – Le Cose Cambiano” di Simona Ventura (che condurrà “Temptation Island Vip a settembre, al posto di Filippo Bisciglia, leggi l’articolo, ndr) su canale 5 e ha preso parte del film “Zeta” nel 2016, diretto da Cosimo Alemà.
Briga è stato anche il cantante più atteso dei “Wind Summer Festival” andati in onda su canale 5 e condotti da Ilary Blasi.
Leggi anche Rick Genest: Lady Gaga piange il zombie boy morto suicida