Briga: confessa di aver ricevuto avances da uomini famosi. Ecco come ha reagito

21/03/2019 di Redazione

Il rapper romano Briga in una recente intervista ha dichiarato di aver ricevuto avances da alcuni vip, soprattutto uomini.

Mattia Briga, meglio noto come Briga, è un rapper romano che ha iniziato la sua carriera artistica grazie al Talent Show Amici di Maria De Filippi. Il pubblico, infatti, ha imparato a conoscerlo proprio grazie al programma della De Filippi. Era il 2015 e a quattro anni di distanza il caro Briga lo scorso febbraio è approdato sul palco dell’Ariston. Al Festival di Sanremo però, Briga, non partecipa da solo, al suo fianco c’è la grandissima Patty Pravo. La loro è stata una coppia generazionale ben combinata , e si sono esibiti con “un po’ come la vita”, brano che li ha visti classificarsi al 21esimo posto. Recentemente Mattia Briga ha fatto delle rivelazioni shock durante un’intervista.

Il caro Briga intervistato da “Leggo”, per l’uscita del nuovo singolo “sesso”, si è lasciato scappare qualche piccante rivelazione. In particolare ha raccontato quali sono i vantaggi e gli svantaggi che comporta la popolarità. Inaspettatamente il cantante ha fatto una particolare rivelazione. Infatti ha dichiarato di aver ricevuto molte avances sia dalle donne, sia dagli uomini. Il rapper però ha aggiunto che molte avances le ha ricevute da uomini famosi appartenenti al mondo dello spettacolo. Nonostante questo però, Briga non ha voluto rivelare i nomi degli spasimanti. Inoltre il cantante (etero) ha rivelato di aver risposto alle avances con un bel due di picche.

Briga “Uno mia ha scritto che farebbe l’amore con me”

«Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come autonoleggio: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne. Oggi non è trasgressivo vedere qualcosa di pornografico. È più interessante incontrare una ragazza per strada. Se ho ricevuto proposte osè? Avoja anche da personaggi dello spettacolo, ma non faccio nomi. Non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli. Ultimamente anche uomini, sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: Anche io, se fossi una bella fi*a. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù». Queste sono le parole di Briga.

https://www.instagram.com/p/BvPesIvBW05/
Briga su Instagram

Il cantante romano si è raccontato senza filtri e ha detto che in amore la fedeltà non è il suo forte. Infatti in una relazione non è mai stato fedele, attualmente è single. “Fedele in amore non sono riuscito ad esserlo molto, finora. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come ‘autonoleggio’: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne”. E il sesso? “Non manca, ma nemmeno basta”.Ricordiamo che Briga a maggio sarà impegnato con il suo “Acustico Tour 2019”. Sarà il 10 Maggio a Milano al Teatro Principe e il 17 Maggio si esibirà nella Capitale all’Auditorium Parco della Musica nella Sala Sinopoli. Il concerto è un’occasione per presentare al pubblico gli inediti del nuovo album e per ripercorrere insieme nove anni di musica. Da “Anamnesi” a “Che Cosa ci siamo Fatti”. Inoltre Briga questa domenica sarà ospite a Domenica In negli studi di Mara Venier.

Share this article