Breaking Bad: Vince Gilligan rivela quali attori avrebbe voluto nella serie

01/10/2018 di Redazione

Breaking Bad ha trafitto il cuore del pubblico, che ancora oggi è disponibile a festeggiare con lui, i suoi 10 anni di età. Qualche giorno fa Vince Gilligan ha arricchito il cast, con comparse davvero singolari.

La serie ormai cult, con protagonista Bryan Cranston nel ruolo di Walter White, ha riscosso un enorme successo, dato che dopo dieci anni dalla messa in onda delle prima puntata, siamo ancora qui a parlarne. Durante una nuova intervista, il creatore Vince Gilligan, come se non bastasse ha messo altra “carne al fuoco” rivelando quali cammei avrebbe voluto nella serie Breaking Bad, che ovviamente non è riuscito a riportare.
Gilligan a proposito della serie ha rivelato:

Non abbiamo mai voluto volti conosciuti all’interno della serie. Abbiamo sempre cercato di creare un Albuquerque molto simile alla realtà, come avete visto durante la visione. Proprio per questo non sono state inserite superstar già acclamate della televisione, per raggiungere una versosomiglianza adeguata agli episodi e le vicende proposte.

A proposito del cast ha dichiarato:

Avrei voluto qualche bella e divertente comparsa in Breaking Bad, l’avrei voluta eccome. Dopo qualche tempo sono venuto a conoscenza che Samuel L. Jackson, amava Breaking Bad, tanto da dedicargli un monolgo in un video virale tragato 2003. Quando ho incontrato Samule mi ha rivelato di voler partecipare al progetto, anche solo per ordinare del pollo fritto da Los Pollos Hermanos, io ovviamente ne sono rimasto contento ed estasiato.

Oltre Samuel, che mi ha dato la sua benedizione, sarebbe stato fantastico anche inserire Robin Williams nel cast per un cameo, sarebbe stato meraviglioso. Clint Eastwood anche lo avrei voluto, anche se non so se apprezza Breaking Bad. Ma il pensiero di vederlo nella mia serie insieme a Jackson, sarebbe stato fantastico.
Ovviamente nell vita non vengono esauditi tutti i desideri, anzi forse è stato meglio così. Inserire attori noti di Hollywood avrebbe compromesso la veridicità della produzione, e quindi mi rassereno pensando che forse è stato meglio così.

FONTE
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article