Breaking Bad: arriva finalmente la birra di Hank

02/04/2019 di Redazione

Breaking Bad nel 2019 compie dieci anni, e le sorprese per festeggiare questo traguardo importante non finiscono mai.

Breaking Bad ormai è entrato a far parte dell’Olimpo delle serie TV, dato il suo immenso livello tecnico ed emozionale, che da qualche anno a questa parte, ha lasciato un segno indelebile ed importante nel cuore del pubblico, che ancora oggi la eleva a capolavoro continuando a seguire qualsiasi prodotto riguardante il mondo creato da Vince Gilligan. (ecco perché la serie è stata chiusa).

Dopo l’arrivo dello spin-off Better Call Saul, e l’annuncio di un nuovo film riguardante la serie, oggi possiamo sperare e credere in un nuovo sogno che diventa realtà: la birra di Hank sarà presto presente sul mercato. Per chi non lo sapesse il personaggio della serie Breaking Bad, Hank Schrader per far fronte al suo lavoro non semplice, si rifugia nel suo garage dove produce la sua personale birra, ovvero la Schraderbräu.

Di certo non è stato facile produrre il tutto, perché per cose del genere il flop ha sempre dei punti a favore se non si riesce a trovare il giusto equilibrio. Come detto da Dean Norris (Hank) è stato trovato prima il birrificio giusto e poi si è passato agli step successivi. Il primo lotto di birre, prodotto dalla Figueroa Mountain Brewing Co, con sede in California, potrebbe essere disponibile a Maggio, mentre a Ottobre per l’Oktoberfest ci sarà addirittura un edizione speciale.

La birra sarà venduta sul mercato americano e anche online, con un prezzo tra i 5.99 e i 6.99 dollari.

Breaking Bad
Breaking Bad

Breaking Bad è il capolavoro per eccellenza che ha saputo gestire cinque stagioni in maniera perfetta, elegante ed intelligente tanto da creare un mondo infinito e immortale che difficilmente sarà dimenticato.Breaking Bad col suo finale arrivato troppo presto, a detta dei fan, ha lasciato un vuoto enorme a questi ultimi, che da anni hanno un quesito in sospeso riguardante il motivo della chiusura prematura della serie in questione, ed a tal proposito Gilligan si è espresso in maniera esaustiva in queste recenti dichiarazioni.

Vince Gilligan a distanza di anni si è espresso ai microfoni di Digital Spy, proprio per quanto riguarda la fine di Breaking Bad, che a quanto pare ha a che fare con il lavoro scritturale di Vince nella nuova serie dedicata ad X-Files:

Ho cercato di chiudere la serie nel miglior modo possibile, ovviamente si sa più una serie ha seguito, più sono alti i guadagni, su questo non ci piove. Ma resta il fatto che sono stato contattato per lavorare sulla nuova serie dedicata ad X-Files, lavoro che già in passato ho adorato ed apprezzato.

Fonte: Esquire

Share this article