Brad Pitt e Angelina Jolie: Ufficiale il divorzio tra l’ex coppia d’oro di Hollywood

Ci hanno riprovato all’inizio, ma Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente divorziati. I due hanno deciso per l’affidamento congiunto dei sei figli.

Erano separati ormai da due anni, durante i quali avevano anche provato a tornare insieme specie dopo un periodo di disintossicazione dall’alcool di Brad Pitt, ma da oggi una delle coppie più famose della storia di Hollywood non c’è più. L’attore e produttore premio Oscar e l’attrice Angelina Jolie hanno ufficializzato di aver raggiunto un accordo per il divorzio. La disputa non è mai stata per ragioni economiche, ma per l’affidamento dei sei figli dell’ex coppia.

 Angelina Jolie ha giustificato la pesante richiesta di affido esclusivo con presunti atteggiamenti violenti avuti dal padre verso Maddox durante un viaggio in aereo. La notizia dell’accordo per la separazione è stata anticipata dal tabloid The Sun:

“In poche settimane l’accordo sarà messo nero su bianco, i due team legali stanno limando gli ultimi dettagli in questi giorni. Questo è un’importante punto di svolta considerando la fine burrascosa e le accuse che Angelina Jolie aveva mosso contro Brad Pitt.  Ora i rapporti sono tornati buoni ed entrambi hanno convenuto di tenere un atteggiamento corretto per il bene dei bambini”.

Continuate a seguire tutte le notizie di gossip su TalkyLife!

Share this article