Braccialetti Rossi 4: Brando Pacitto a Talky “Non sono stato chiamato, ma tornerei di corsa”

Brando Pacitto sta partecipando alle campagne promozionali del film “Succede”, ma abbiamo avuto modo di avvicinarlo e parlare anche di “Braccialetti Rossi 4”.

Brando Pacitto è probabilmente l’attore che ha fatto maggiore strada dopo essere uscito da “Braccialetti Rossi“. Il giovane attore ha potuto inserire nel suo curriculum importanti produzioni come “L’Estate Addosso” di Gabriele Muccino girato a Cuba e prossimamente lo vedremo dal 6 aprile nelle sale con “Succede”, film tratto dal libro di Sofia Viscardi che ha venduto oltre 100 mila copie.
Brando Pacitto e il cast di Succede

Abbiamo avuto il piacere d’incontrare Brando Pacitto proprio a margine della presentazione di “Succede” e abbiamo parlato con lui di “Braccialetti Rossi 4”. L’attore ha subito scherzato con noi una volta sentito il nome della nostra testata “Ma siete voi di Talky che avete intervistato Carlo?” (vedi la nostra intervista esclusiva al produttore) dimostrandosi subito disponibile e pronto alla battuta sull’argomento.
Brando hai ricevuto qualche chiamata per Braccialetti Rossi 4?

“Purtroppo ne sapete più voi di me. Carlo Degli Esposti ha detto proprio a voi che la sceneggiatura era quasi pronta, ma a me non ha chiamato nessuno per dirmi niente”.

Ma tu torneresti nella serie?

“Si, mi piacerebbe molto tornare anche con un ruolo più marginale nella quarta stagione. Le prime tre sono state un successo, lo dimostra che ora lo hanno venduto in tutto il mondo. Amo il personaggio e la possibilità che ho avuto con questo ruolo, tornerei di corsa perché abbiamo fatto qualcosa di bello”.

Silenzio totale quindi attorno a Braccialetti Rossi 4, con la possibilità concreta che la Palomar decida di optare per un recasting totale e quindi anche il Vale di Brando Pacitto non tornerebbe nella nuova stagione. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Share this article