Bond 25: L’11 maggio verrà svelato il titolo del nuovo James Bond a Londra? | FOTO

Il titolo del nuovo capitolo Bond 25 con protagonista Daniel Craig verrà svelato al mondo in una sontuosa conferenza stampa agli storici Pinewood Studios rinnovati per l’occasione, presente anche il regista Danny Boyle!

L’attesa per il nuovo film della saga di James Bond è fortissima e sembra proprio che si stia per partire a pieno regime, anche se le riprese non sono ancora state annunciate. La produzione avrebbe convocato la stampa internazionale il prossimo 11 maggio agli storici Pinewood Studios di Londra per svelare al mondo il titolo di “Bond 25”. All’evento secondo quanto riportato sul web parteciperebbero tutti i produttori, in primis Barbara Broccoli, ma anche il nuovo regista Danny Boyle e il protagonista Daniel Craig.

L’invito mantiene il massimo riserbo sugli annunci che verranno fatti e al momento non possiamo fare alcuna ipotesi sul titolo di Bond 25, ma il condizionale sull’evento è d’obbligo. Staremo  a vedere se si tratta di un fotomontaggio rilasciato in rete o se effettivamente ci sarà un qualche annuncio. In molti avevano ipotizzato che l’impegno di Danny Boyle a dirigere la commedia musical “All you need is love” potesse far slittare l’uscita del film, ma il regista ha confermato che sarà ultimato entro la fine dell’anno e vedremo dunque in sala James Bond per la sua 25esima avventura l’8 novembre 2019.
 

Share this article