Bond 25: Helena Bonham Carter potrebbe interpretare il villain | RUMOR

Indiscrezioni clamorose dai tabloid britannici, sembra che la produzione di Bond 25 voglia Helena Bonham Carter come villian del film con protagonista Daniel Craig.

Bond 25 è stato ufficialmente presentato pochi giorni fa e il nome di Danny Boyle, già a lavoro da mesi come confermato dallo stesso regista, è stato confermato dietro la macchina da presa. Il prossimo 007 dovrebbe essere l’ultimo con Daniel Craig nei panni di James Bond, ma l’addio alla saga di Christoph Waltzcome ci ha svelato lo stesso attore in esclusiva alla Festa del cinema di Roma – apre nuovi scenari per quanto riguarda il villain.
In Inghilterra arriva la bomba proprio su questo ruolo, perché secondo il Mirror la favorita del regista per interpretare l’antagonista di Daniel Craig sarebbe  Helena Bonham Carter. Il tabloid svela come un altro dei nomi caldi per la produzione sia Angelina Jolie, ma sembra proprio che Danny Boyle voglia avere l’ex compagna e musa di Tim Burton che presto vedremo in “Ocean’s 8”.
Helena Bonham Carter sarebbe la preferita del regista di Bond 25 Danny Boyle

Si tratta comunque di un rumor e una trattativa avviata o in via di definizione non è ancora stata confermata. Le prime indiscrezioni su un antagonista donna erano state diffuse su Reddit da una fonte vicina alla produzione nel mese di aprile, con i casting che erano entrati nel vivo. Ora sembrerebbe che Danny Boyle abbia scelto la sua protagonista e staremo a vedere se il rumor su Helena Bonham Carter diverrà realtà.

Vai a pagina 2 per leggere altro su Bond 25 con Daniel Craig!

Share this article