Bond 25: Danny Boyle ha accettato la regia del nuovo 007

Danny Boyle secondo quanto riportato dalla stampa britannica ha accettato la regia di “Bond 25”, con alcune condizioni temporali.

Danny Boyle avrebbe finalmente sciolto le riserve e accettato l’incessante corteggiamento di Barbara Broccoli, sarà lui a dirigere “Bond 25“. La notizia non è stata data da alcun canale ufficiale, ma bensì riportata in anteprima assoluta dal giornalista del The Daily Mail Baz Bamigboye.


Il regista di “Trainspotting” avrebbe detto sì, ma ad una condizione ben precisa: le riprese del prossimo 007 potranno partire soltanto dopo che Danny Boyle avrà finito di lavorare ad “All You Need is Love“. Intanto John Hodge potrà terminare di scrivere la sceneggiatura in un cambio epocale a livello di scrittura, dato che dopo ben 18 anni sono stati messi da parte Neal Purvis e Robert Wade.
La loro prima sceneggiatura è stata completamente messa da parte, mentre ritroveremo ancora per l’ultima volta Daniel Craig nei panni di James Bond dopo il rinnovo milionario. Per quanto riguarda la canzone la produzione sta pensando nuovamente ad Adele, vincitrice di un Oscar per Skyfall, ma si è proposta anche la pop star mondiale Ed Sheeran. Christoph Waltz ha già annunciato che non tornerà per Bond 25, la cui uscita nelle sale è prevista per l’8 novembre 2019.
 
 

Share this article