Bolle and Friends, Roberto Bolle torna a Caracalla

Roberto Bolle, l’etoile italiano più famoso al mondo, torna alle Terme di Caracalla di Roma con il suo “Bolle and Friends”.

Nell’estate romana l’appuntamento più atteso alle Terme di Caracalla, dopo i concerti di addio del maestro Ennio Morricone che a 90 anni ha concluso la sua immensa carriera e la data unica del “Tokyo Ballet”, sarà quello di Roberto Bolle per il suo “Bolle and Friends”. La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma ha informato il pubblico che 3 saranno le date dell’imperdibile spettacolo che vedrà protagonista l’ètoile di fama mondiale che ha invitato anche quest’anno nella suggestiva cornice della Roma Antica tanti amici da tutto il mondo.

Roberto Bolle and Friends andrà in scena il 9, il 10 e l’11 luglio alle Terme di Caracalla. I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma a partire da 25 euro per i categoria 5, fino ad arrivare alle poltronissime da 120 euro, con posti ancora disponibili.

Il Gala dei gala che nasce dall’esperienza e dal carisma di Roberto Bolle, celebre étoile e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York, qui in veste di interprete e direttore artistico, riunisce alcune delle stelle più brillanti del panorama ballettistico internazionale. Ormai il Bolle and Friends è diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dato che dal 2011 gli spettatori accorrono a Caracalla e ora ci sono nuove date anche in altri teatri simbolo d’Italia come a Milano e addirittura la prima serata ad inizio anno su Rai 1 che ha avuto un ampio riscontro di pubblico.

Il talento, la bellezza del suo corpo perfetto, la sua grazia ed eleganza lo rendono una creatura leggiadra e il dialogo che riesce a stabilire con l’apparato architettonico che lo incornicia è davvero unico ed in grado di mandare in estasi gli amanti del balletto di tutto il mondo. Roberto Bolle vi aspetta a Caracalla per il nuovo “Bolle and Friends”.

Date: 9-10-11 luglio 2019
Dove: Terme di Caracalla
Biglietti: in vendita alla biglietteria del Teatro dell’Opera o su ticketone.it da 25 a 120 euro più 15% di prevendita

Share this article