Bodyguard: Richard Madden parteciperà al Comic Relief 2019 nei panni di David Budd

11/02/2019 di Redazione

Un nuovo incarico è imminente per l’agente di sicurezza David Budd che ha combattuto i terroristi in Bodyguard 

Richard Madden avrà un nuovo particolare ruolo durante i festeggiamenti del Comic Relief 2019 che si terrà il prossimo 15 marzo, per il Red Nose Day. L’attore, per l’evento, è stato chiamato a vestire i panni del David Budd di Bodyguard.

Una foto ufficiale dell’evento mostra il personaggio di Richard Madden nel suo completo grigio con la cravatta in tinta e l’auricolare all’orecchio, in tipico stile Bodyguard. Segno distintivo dell’evento a cui parteciperà è il naso rosso che stringe al petto. 

Bodyguard
Richard Madden nei panni di David Budd per il Comic Relief 2019

Dal 1988, il Red Nose Day è diventato come un’istituzione britannica. È il giorno in cui, ogni due anni, viene organizzata una raccolta fondi a favore di bambini poveri e persone bisognose. In questa giornata si organizza un evento televisivo sulla BBC, con commedie e intrattenimenti per ispirare la nazione ad essere generosa. Quest’anno a partecipare sarà il protagonista di Bodyguard, Richard Madden. Oltre alla sua presenza ci si può aspettare che presenzierà l’evento anche il cast di Quattro Matrimoni ed un Funerale. Gli attori si sono riuniti dopo 25 anni per un breve sequel del film, che verrà mandato in onda proprio in occasione del Red Nose Day.

Richard Madden, conosciuto anche per i suoi ruoli in Game of Thrones e I Medici, ha recentemente vinto un Golden Globe per la sua interpretazione di David Budd in Bodyguard.

Il nuovo drama della BBC, Bodyguard è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Ancora non ci sono notizie sicure a riguardo ma sembra che sia in programma anche una seconda stagione della serie creata da Jed Mercurio.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Bodyguard e tanto altro sulle serie tv mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

Share this article