Blindspot 4: Jane Doe in azione nella prima immagine ufficiale

03/09/2018 di Redazione

A distanza ancora di alcune settimane dall’inizio della messa in onda, ecco la prima immagine ufficiale della quarta stagione di Blindspot!

 
Jane Doe è tornata in azione. Tutto è pronto per l’inizio della quarta stagione di Blindspot, serie televisiva targata Nbc con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. I fan, però, dovranno aspettare ancora qualche altra settimana per rivedere il team dell’FBI di nuovo all’opera, visto che il primo episodio è fissato solo per venerdì 12 ottobre.
Blindspot
Blindspot 4: Jane Doe in azione nella prima immagine ufficiale

Nelle ultime ore, però, la produzione ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova stagione con protagonista Jane Doe, immortalata durante un combattimento sulla Tokyo Tower mentre brandisce una katana. Insomma, ci sarà un vero e proprio combattimento degno di una vera e propria samurai. Ma cosa ci fa Jane in Giappone? Quello che sappiamo è che la quarta stagione si aprirà con un salto temporale di tre mesi in cui Jane, senza non poche difficoltà, è tornata ad essere a tutti gli effetti Remi all’insaputa dei suoi colleghi dell’FBI. Ad un certo punto, Jane andrà all’inseguimento in Giappone di un cattivo con l’aiuto di Rich Dotcom.
La prima immagine ufficiale della quarta stagione di Blindspot!

Intervistata, Jaimie Alexander ha rivelato qualche dettaglio in più sulla scena:

”Cominciamo con delle epiche riprese della Tokyo Tower. Combatto quattro uomini con una spada, e poi una donna con due spade. Ho girato parte della scena, ma la maggior parte del lavoro lo ha svolto la mia controfigura, Heidi Germaine Schnappauf. Gli esperti samurai le hanno mostrato molto rispetto”.

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article